venerdì 23 gennaio 2009

NEI MIEI OCCHI


E come se parlassi di me stesso
le parole escono dall'anima,
hanno il senso del passare dei giorni,
di quello che vedrò
e quello che tu vedrai.
Tu mi parli dei tuoi sogni
per riempire i miei ricordi,
sei cresciuto nei miei occhi,
tra i tuoi giocattoli e le tue emozioni.
Pensare a te mi rende come l'uomo vitruviano...
un messaggio nel futuro dell'universo.
Mentre le parole escono dall'anima
e le lacrime dal cuore
prenderò le stelle più brillanti del cielo
per i tuoi sogni
e dopo aver dato vita alle parole,
come ogni sera nel respiro della notte,
come ieri...come oggi..come domani...come sempre
ti bacerò la fronte
e sarò l'alba dei tuoi giorni.


A Lorenzo.

1 commento:

Patrizia ha detto...

Molto bella Stefano,intensa,dalle parole escono tutte le tue emozioni.complimenti